Un buon caffè dopo la corsa ai regali di Natale

“Dicembre. Finalmente è arrivato Dicembre, uno dei mesi dell’anno che preferisco..sia per la bellissima atmosfera di festa che si respira ovunque, sia perchè vuol dire che le vacanze tanto desiderate sono ormai molto vicine!

Ormai è ufficialmente iniziato il countdown a Natale e io sono già in pieno Christmas mood: ho già realizzato insieme al mio fidanzato il nostro splendido albero, ascolto le classiche canzoni dei giorni di festa, ma soprattutto raccolgo idee da parenti e amici per scegliere i regali più azzeccati e magari anche desiderati! Quest’anno mi sono mossa in anticipo e ho dedicato lo scorso week end ad ultimare i miei acquisti natalizi e devo dire che ho già preso quasi tutto! Già che mi trovavo in centro, ho deciso di fare una pausa caffè al Coffee shop Vergnano in Corso Vittorio 44 Bis C , stanca del tanto shopping fatto e appesantita dalle varie buste regalo! Dopo aver preso un buon caffè mi sono dedicata all’ultimo shopping acquistando del caffè per un’amica!

4412Visto che la giornata era davvero fredda, ho indossato un outfit bello caldo e invernale: ai piedi i miei amati UGG nel modello short nero, sono davvero comodissimi e supercaldi!Poi ho indossato questi leggings neri un po’ sberlluccicanti acquistati da Zara qualche stagione fa, insieme ad una maglia lunga nera con il pizzo al fondo e un bel cardigan di lana. Ho completato il tutto con la mia ecopelliccia nera di H&M e un bel cappellino grigio!

Che dire, auguro davvero a tutti un Felice Natale a tutti voi, sperando che vi porti tanta salute, tanto amore e perchè no, anche tanti regali!
Un bacio Vitti”

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *